Change Language

English Czech Dutch French German Italian Spanish Swedish Lithuanian
Mazara del Vallo

Didattiche

didattiche subacquea
Mostra # 
# Web Link Visite
11   Link   NASE
NASE - National Accademy of Scuba Educators - rappresenta oggi una delle più diffuse ed avanzate agenzie didattiche subacquee, per imparare ad andare sott'acqua in modo semplice e facile per diventare un vero professionista della subacquea. Il sistema di certificazione NASE è valido e riconosciuto ovunque nel mondo.
1042
12   Link   IANTD
IANTD nasce negli USA nel 1985. È una delle più prestigiose didattiche di immersioni tecniche. Dedicata all’insegnamento delle immersioni nitrox e trimix, IANTD ha recentemente introdotto corsi per principianti con l’impiego di nitrox sin dalle prime immersioni.
967
13   Link   NAUI
resente in Italia dal 1994 NAUI organizza corsi subacquei per apneisti, ricreativi e tecnici. NAUI Italia supporta i propri istruttori con ausili didattici di elevato livello qualitativo. I corsi di apnea sono diretti da Gianluca Genoni recordman di immersione profonda in apnea.
949
14   Link   PSA
PSA è una delle più note didattiche tecniche. I suoi corsi si articolano su programmi nitrox, trimix, heliox e rebreathers. Per frequentare il corso istruttore tecnico non è obbligatoria la qualifica di istruttore ma è sufficiente essere divemaster
986
15   Link   SEI Diving Italia
SEI Diving Italia, organizzazione didattica presente in Italia dal 2009. La Scuba Educators International nasce negli USA quando nel 2008 la YMCA decide di abbandonare il settore subacqueo dopo 50 anni nel settore.
1007
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>
Pagina 2 di 2
Banner